Oggi è domenica 1 giugno 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo.
La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la brutta sconfitta dell’Inter in finale di Champions League contro il PSG: “Così no”. E ancora: “Nerazzurri mai in partita. Inzaghi chiude senza titoli: Non so se andrò al Mondiale, parlerò col club. Marotta: Avanti con lui, vogliamo prolungare”. In alto: “Yates da capogiro”. In basso: “Tudor si riprende la Juve. Incontro con Comolli” e “Ferrari indietro tutta. E formula McLaren” e “Milan, Theo ai saluti. Napoli, sbarca De Bruyne”.
Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport titola: “Sparì”. E ancora: “Luis Enrique trionfa in Champions: Inzaghi shock (5-0)”. In alto: “KDB al Napoli”. In taglio basso: “Gasperini e la Roma: abbraccio” e “Martello Sinner. Oggi Paolini e Musetti”.
Tuttosport
“DisINTERgrata”, questo il titolo di Tuttosport. In basso le parole del prossimo dg della Juve Comolli: “Il Maestro Wenger, lo Scouting, il rugby e l’amore per i creativi”, “Il popolo del Toro contesta Cairo sulle strade del Giro”, “Capolavoro Yates sul Colle della Finestra. Trionfo e lacrime” e “Sinner disumano. Lehecka sgretolato. Oggi Musetti e Jas”.