news

Rassegna stampa – Tra campionato e mercato: la Juve su più fronti

Rassegna stampa – Tra campionato e mercato: la Juve su più fronti - immagine 1
Dalle ultime novità sul mercato fino alla sfida in programma contro l'Atalanta. Tutte le principali novità di giornata sulla Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Oggi è sabato 9 marzo 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La Juve si prepara a sfidare l'Atalanta: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

—  

"Juve, spese in centro", questo il titolo de La Gazzetta dello Sport. Gli obiettivi dei bianconeri per il centrocampo sono Koopmeiners e Zubimbendi. A lato: "Bologna-Inter un luna park" e "Magia Sanabria, il Napoli e Kvara fermati dal Torino".

Corriere dello Sport

—  

Il Corriere dello Sport titola: "Motta ci riprova. Trappola per l'Inter: Thiago sa come si fa". Sulla Juve: "È un altro Chiesa. Max può chiuderla". A lato: "Sarri, durissima replica a Moggi".

Tuttosport

—  

Tuttosport apre con il futuro della panchina della Juve: "I figli di Gasp per il dopo Max". Motta, Palladino e Tudor, figli spirituali di Gasperini, piacciono alla Vecchia Signora. In taglio basso: "Sanabria alla Diego: sussulToro!" e "Inter, esame a Posch e fantasmi a Bologna".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.