news

Rabiot: “Spero di vincere altri Scudetti con la Juve. Su Allegri…”

Adrien Rabiot e Nicolussi
Adrien Rabiot, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rapporto con Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Adrien Rabiot, calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "Il primo anno è stato difficile, il dovermi adattare a una nuova squadra e a un nuovo Paese non è stato facile ma la squadra mi ha accolto molto bene e alla fine abbiamo vinto lo scudetto.

Per me è stato incredibile vincere in Italia. Per me vincere uno scudetto con la Juve è stata una delle cose più belle che ho vissuto, non abbiamo potuto festeggiare con i tifosi per il Covid e spero di vincerne altri. Il 2020 è stato un periodo un po' buio. Il primo gol con la Juve è stato strano, a San Siro contro il Milan ma senza i tifosi. Non ho potuto festeggiare come avrei voluto.

Allegri? Abbiamo un buon rapporto, mi voleva già quando giocavo al PSG, prima che arrivassi alla Juve quando c'era Sarri in panchina. Avevo già parlato con Allegri l'anno prima, ma poi andò via. Il rapporto è iniziato lì, poi è tornato e la cosa che mi piace di più del mister è che è davvero un grande professionista. Ci sono pochi allenatori così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.