PSV-Juve, le probabili formazioni: Kelly dal 1', out Yildiz - JuveNews.eu

PSV-Juve, le probabili formazioni: Kelly dal 1′, out Yildiz

Andiamo alla scoperta della probabile formazioni scelte da Thiago Motta in vista del ritorno dei playoff di Champions League contro il PSV

La Juve si prepara a sfidare il PSV nel ritorno dei playoff di Champions League. All’andata la squadra di Thiago Motta ha vinto 2-1 grazie alle reti di McKennie e Mbangula e ora sarà chiamata a difendere il risultato fuori casa. Per i bianconeri non sarà semplice ma l’obiettivo è chiaro: vincere a ogni costo e raggiungere gli ottavi della competizione dove ad attenderla potrebbe essere l’Inter.

Juve, la probabile formazione contro il PSV

L'allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall'allenamento della Continassa
L’allenatore della Juve Thiago Motta al centro dall’allenamento della Continassa

Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Spazio al solito 4-2-3-1, con in porta Di Gregorio e in difesa Weah, Gatti, Veiga e Kelly. In panchina torna Cambiaso, non ancora pronto per essere titolare. A centrocampo spazio a Locatelli e Koopmeiners, con Thuram in panchina, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez. Nessun dubbio in attacco: c’è Kolo Muani. Pronti a subentrare dalla panchina Yildiz, Mbangula e Vlahovic.

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz.

JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
Nel frattempo Bargiggia annuncia novità sul futuro di Kolo Muani <<<

x