La Juve si prepara a sfidare il PSV nel ritorno dei playoff di Champions League. All’andata la squadra di Thiago Motta ha vinto 2-1 grazie alle reti di McKennie e Mbangula e ora sarà chiamata a difendere il risultato fuori casa. Per i bianconeri non sarà semplice ma l’obiettivo è chiaro: vincere a ogni costo e raggiungere gli ottavi della competizione dove ad attenderla potrebbe essere l’Inter.
Juve, la probabile formazione contro il PSV

Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Spazio al solito 4-2-3-1, con in porta Di Gregorio e in difesa Weah, Gatti, Veiga e Kelly. In panchina torna Cambiaso, non ancora pronto per essere titolare. A centrocampo spazio a Locatelli e Koopmeiners, con Thuram in panchina, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez. Nessun dubbio in attacco: c’è Kolo Muani. Pronti a subentrare dalla panchina Yildiz, Mbangula e Vlahovic.
PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Drommel; Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior; Veerman, Salibari; Bakayoko, Til, Perisic; De Jong. All. Bosz.
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceiçao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
Nel frattempo Bargiggia annuncia novità sul futuro di Kolo Muani <<<