Arkadiusz Krystian Milik
Dopo la deludente sconfitta contro il Sassuolo la Juve si prepara a sfidare il Lecce, prossimo avversario in Serie A. Turno infrasettimanale vuol dire solo una cosa: turnover. Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.
Nonostante i brutti errori Massimiliano Allegri punterà ancora su Szczesny, titolare nel suo 3-5-2. In difesa spazio a Rugani, Bremer e Danilo, con Weah e Cambiaso sulle fasce. A centrocampo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre in attacco insieme a Chiesa dovrebbe esserci Milik. Turno di riposo per Vlahovic.
4-3-3 per il Lecce di D’Aversa, che schiererà ancora titolare Falcone. In difesa pronti Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo, mentre a centrocampo ci saranno Rafia, Ramadani e Kaba. In attacco il tridente sarà composto da Almqvist, Kristovic e Strefezza.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik. All. Allegri.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Leggiamo alcune curiosità e statistiche di Bologna-Juventus. I bianconeri scenderanno in campo alle ore 20:45.
Thiago Motta è finito nel mirino della Real Sociedad. La Juventus guarda interessata agli sviluppi…
Le dichiarazioni di Simone Padoin al termine della gara pareggiata contro l’Hellas Verona.