Le probabili formazioni di Juve-Lecce: fuori Vlahovic, dentro Milik

Le probabili formazioni di Juve-Lecce: fuori Vlahovic, dentro Milik

Arkadiusz Krystian Milik
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Allegri e D'Aversa in vista del match di Serie A tra Juve e Lecce

Dopo la deludente sconfitta contro il Sassuolo la Juve si prepara a sfidare il Lecce, prossimo avversario in Serie A. Turno infrasettimanale vuol dire solo una cosa: turnover. Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

Nonostante i brutti errori Massimiliano Allegri punterà ancora su Szczesny, titolare nel suo 3-5-2. In difesa spazio a Rugani, Bremer e Danilo, con Weah e Cambiaso sulle fasce. A centrocampo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre in attacco insieme a Chiesa dovrebbe esserci Milik. Turno di riposo per Vlahovic.

4-3-3 per il Lecce di D’Aversa, che schiererà ancora titolare Falcone. In difesa pronti Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo, mentre a centrocampo ci saranno Rafia, Ramadani e Kaba. In attacco il tridente sarà composto da Almqvist, Kristovic e Strefezza.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik. All. Allegri.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.