JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero: “In Italia nelle difficoltà tiriamo fuori qualcosa di speciale”

Alessandro Del Piero
Ecco il commento di Del Piero sul percorso delle italiane in Europa al termine della semifinale di ritorno in Spagna contro il Siviglia
redazionejuvenews

Ecco le parole di Alex Del Piero intervenuto al termine della sfida contro il Siviglia. Le sue dichiarazioni: "In Italia nelle grandi difficoltà tiriamo sempre fuori qualcosa di speciale. Ci sono dei progetti che stanno andando avanti molto bene, per quanto dicono il campo e i risultati. In generale siamo tanti passi indietro rispetto al calcio che vediamo soprattutto in Premier League che oggi è il punto di riferimento sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche a livello di fisicità, di diritti televisivi, di stadi e di tante cose. Però noi abbiamo una passione, un amore che delle volte sopperisce a questo e unito a questo ci sono i giocatori e gli allenatori che portano avanti progetti calcistici, qualità."

Infine: "Noi abbiamo fatto vedere una grande unione, le squadre che hanno vinto, in maniera diversa, hanno fatto vedere un'unione d'intenti ben forte e precisa, questa è una caratteristiche che è più facile far vedere nelle partite difensive. In questo siamo sempre stati maestri, dal punto di vista difensivo siamo stati i più bravi ".