Le ultime sull'ex Juve Paul Pogba: su di lui sirene francesi

Le ultime sull’ex Juve Paul Pogba: su di lui sirene francesi

Paul Labile Pogba
L'ex calciatore della Juventus Paul Pogba dopo diversi mesi fuori dal rettangolo di gioco è pronto a tornare a giocare...

L’ex calciatore della Juventus Paul Pogba dopo diversi mesi fuori dal rettangolo di gioco è pronto a tornare a giocare. Il centrocampista dopo la squalifica per doping che lo ha lasciato fuori dal campo per ben 18 mesi sembrerebbe entusiasta di iniziare nuovamente a fare ciò che sa fare meglio. Nel suo ultimo anno tra le fila della Vecchia Signora il francese aveva giocato appena due match – mentre nell’anno precedente sei. Nonostante sia fermo da diverso tempo parliamo ancora di un ragazzo giovane (32) che può dare il proprio contributo al mondo del calcio.

Paul Pogba
Paul Pogba

L’ex Pogba: le ultime sul futuro del centrocampista

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Paul Pogba: “L’AS Monaco ha offerto un contratto di due anni a Paul Pogba e sono in corso le trattative. Le trattative e le discussioni sul progetto continueranno questo fine settimana per cercare di raggiungere un accordo. Il Monaco sta lavorando sia per l’acquisto di Ansu Fati che per quello di Paul Pogba”, ha scritto il giornalista.

x