JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pogba: annuncio tra pochi giorni

Paul Pogba
In casa bianconera si attende ormai solamente l'annuncio per il ritorno del francese a Torino, per il quale tutto è stato definito e sistemato nei dettagli

redazionejuvenews

La Juventus sta cercando di operare sul mercato per preparare al meglio la prossima stagione, e per consegnare ad Allegri la squadra con più rinforzi possibile prima dell'inizio del ritiro. La prossima stagione inizierà con due settimane di anticipo, a causa dello stop ai campionati per disputare il Mondiale in Qatar, e i bianconeri vogliono arrivare pronti ai blocchi di partenza, per non incappare in un'altra stagione sottotono. Per questo la dirigenza sta cercando di alpestri la squadra il più in fretta possibile, e per il primo rinforzo si aspetterebbe solo l'annusino ufficiale. Paul Pogba tornerà infatti a Torino, chiudendo così un cerchio che lo ha visto passare per due volte da Manchester all'ombra della Mole.

Il francese ha deciso di accettare la corte dei bianconeri nonostante la concorrenza del PSG, che avrebbe offerto al francese un contratto molto più ricco di quello che il Polpo percepirà tornando all'ombra della Mole. Un ritorno, quello di Pogba, che chiude un cerchio che ha visto la Juventus prendere il giocatore dal Manchester Untore a parametro zero, rivendendolo poi ai Red Devils per 100 milioni di euro, e riprendendolo ancora una volta a parametro zero. Il francese ritroverà a Torino Massimiliano Allegri, con il quale ha costruito un grande rapporto negli anni in bianconero, e ritroverà anche alcuni ex compagni, che avevano fatto parte della sua prima avventura con la maglia della Juventus.

Per il Polpo manca solo l'annuncio, che sembra destinato ad arrivare nei prossimi giorni. Tutto è ormai definito, con i tifosi bianconeri che aspettano solamente l'annuncio ufficiale per riabbracciare il Pogba. Inoltre tifosi ed addetti ai lavori stanno cercando di sciogliere l'ultimo nodo legato al numero di maglia che vestirà il francese, che potrebbe riprendersi la maglia numero 10 lasciata da Paulo Dybala, e che aveva già vestito a Torino, oppure la sua numero 6.