JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pimenta: “Ho conosciuto Pogba a 17 anni. Ora ha esigenze diverse”

Paul Pogba
La procuratrice del centrocampista francese della Juventus ha parlato del suo assistito e dei primi anni della sua carriera
redazionejuvenews

La Juventus si giocherà domani sera l'accesso alla finale di EuropaLeague contro il Siviglia: i bianconeri partiranno dall'1-1 della gara di andata e cercheranno di ottenere la qualificazione all'ultimo atto della competizione. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Paul Pogba, infortunatosi nuovamente, e che probabilmente ha anche terminato la stagione.

La procuratrice del francese Rafaela Pimenta, ha parlato intervistata dai microfoni di El Mundo Deportivo, ai quali ha parlato proprio del giocatore della Juventus: "Ho incontrato per la prima volta Pogba quando aveva 17 anni, aveva esigenze diverse rispetto ad ora che è cresciuto come uomo e giocatore. Ed oltre a ricevere, anche lui da cose diverse. Noi cerchiamo di offrire tutto l'aiuto che può servire a un giocatore quando cambia Paese".

Poi conclude con la Champions League: "C'è ancora una partita molto difficile da giocare all'Etihad, ma confido che Erling e il City possano arrivare in finale e poi vincerla. Oggi sono una tifosa del City"