Cristiano Ronaldo deluso dopo l'eliminazione dalla Champions League contro il Porto
[fncvideo id=660747 autoplay=true]
Il futuro di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera è più incerto che mai. L’uscita dalla Champions League agli ottavi di finale, per due anni consecutivi, e una stagione in Campionato difficile, dove la squadra di Andrea Pirlo sta lottando per la qualificazione nella massima competizione europea ed è costretta ad abdicare il titolo di Campione d’Italia dopo nove anni di vittorie, hanno portato malumori tra la società e nella rosa. Infatti, nonostante la vittoria contro il Napoli e conto il Genoa, il cinque volte pallone d’oro è sembrato molto nervoso dalla sua prestazione e dal fatto di non aver segnato contro i liguri, nonostante le tante occasioni ricevute ed un palo che ha generato il gol di Alvaro Morata.
A parlare della situazione dell’attaccante portoghese è stato Massimo Pavan a Radio Bianconera: “Ronaldo difficile da vendere, bisogna vedere chi vuole dargli 30 milioni di ingaggio e non fare una minusvalenza per i bianconeri“, ha rivelato. Poi ha parlato anche di Paulo Dybala, anche lui si trova in una posizione in bilico, dove il suo destino sembra essere lontano da Torino: “Su Dybala la situazione sembra, invece, essere molto più semplice, ma i bianconeri devono scegliere con attenzione per non avere poi non avere rimpianti e trovarsi tra due anni a rifare nuovamente l’attacco”, ha concluso Pavan.
Sicuramente la società bianconera è già proiettata alla stagione 2021/22, con l’obiettivo di tornare ad essere competitiva sia in Serie A che in Champions League. Tantissimi sono i nomi che sono accostati alla Vecchia Signora, su tutti quello di Mauro Icardi. L’ex Inter, infatti, potrebbe atterrare a Torino grazie ad uno scambio alla pari con Paulo Dybala che potrebbe andare a giocare a Parigi. Ovviamente nel taccuino di Paratici ci sono altri grandi attaccanti, si insiste su “El Kun” Aguero, mentre rimane ancora vivo il sogno Haaland.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport