JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paura per Pirlo Jr a Torino: calci, sputi e sassi sulla macchina

Nicolò Pirlo
Nicolò Pirlo, figlio dell'ex giocatore e tecnico della Juve, ieri ha subito un'aggressione in pieno centro a Torino, documentata sui social

redazionejuvenews

Attimi di paura per Nicolò Pirlo. Il figlio dell'ex giocatore e poi allenatore della Juventus, è stato aggredito in pieno centro a Torino, mentre si trovava in macchina con un suo amico. A raccontare quanto è accaduto è stato lo stesso 19enne, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram.

Queste le parole del figlio dell'ex centrocampista: "Ero con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire nella nostra macchina, poi ce l'hanno presa a calci e ci hanno lanciato dei sassi. Per fortuna non siamo mai scesi dall'auto". In un'altra storia poi, il ragazzo ha scritto: "È normale trovare in centro a Torino quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci?".

Attraverso le storie pubblicate da Nicolò, si possono ricostruire i fatti. Nelle immagini si vede la macchina che procede a passo d'uomo. A un certo punto poi arrivano quattro ragazzi, che hanno il volto e la testa coperti con un cappuccio. Questi soggetti camminano vicini alla vettura e poi cominciano a lanciare sassi. Dopodiché la sequenza si interrompe: si vede che uno dei ragazzi ha in mano qualcosa, prende di mira l'automobile che continua a procedere lentamente e le scaglia un sasso contro. Una brutta avventura, per fortuna senza conseguenze pesanti.