news

Pasqualin: “Yildiz un giocatore super, grande lavoro di Allegri”

Kenan Yildiz
Claudio Pasqualin, storico procuratore di Alessandro Del Piero, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Yildiz.

Claudio Pasqualin, procuratore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a Radio Bianconera: "Non credevo i bianconeri potessero essere così vicini alla testa della classifica, pensavo dovesse faticare addirittura qualificarsi per la zona Champions.

Anche se di corto muso, la squadra è l'unica antagonista dell'Inter per la corsa allo scudetto. Lo scontro diretto del 4 febbraio a San Siro viene già definito decisivo per la vittoria finale. Personalmente quindi sono sorpreso da questo cammino dovuto al grande lavoro di Allegri, da elogiare ancora di più visto che ha lanciato tanti giovani, su tutti Yildiz.

In questo senso, il tecnico ha ragione quando dice che la Juve si è portata avanti con il lavoro, rispetto alla cancellazione del Decreto Crescita. Il diciottenne turco è tanta roba, tanto da evocare Del Piero. In certi casi un po' di presunzione non fa male. Può diventare un giocatore super".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.