JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Paratici: “Valutiamo opportunità sul mercato. Rovella adatto per la Juve del futuro”

Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici

Il dirigente bianconero ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-partita di Sampdoria-Juventus

redazionejuvenews

TORINO - A pochi minuti dalla partita tra Sampdoria e Juventus, il CFO bianconero Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Mercato? Come ho già spiegato, questo è un mercato di opportunità tecniche ed economiche. Non abbiamo particolari necessità, siamo stati alla finestra per capire se poteva succedere qualcosa. Poi le valutazioni si fanno partita per partita. Abbiamo visto che Kulusevski può giocare molto bene da seconda punta. Dybala sta recuperando, l'infortunio è meno grave del previsto, tornerà tra 7-10 giorni. Le valutazioni proseguono in base alle opportunità".

SU RAMSEY E RABIOT - "Siamo molto contenti di Ramsey e Rabiot. L'anno scorso hanno giocato abbastanza partite, quest'anno molte più partite. La scorsa stagione è stata positiva, abbiamo vinto lo scudetto e siamo arrivati in finale di Coppa Italia e loro hanno dato il loro contributo. Quest'anno si stanno esprimendo su buoni livelli. Acquisti a parametro zero? I giocatori si dividono in bravi e meno bravi, non in base a quanto vengono pagati o se siano giovani o vecchi".

SU ROVELLA - "E' sicuramente tra i migliori prospetti italiani, siamo molto contenti. Abbiamo sempre perseguito questa politica sui giovani, soprattutto negli ultimi due anni, quindi siamo molto felici. Secondo noi Rovella è un giocatore di grandi prospettive, pensiamo possa essere adatto per la Juve del futuro".

SULLE PLUSVALENZE DELL'UNDER 23 - "E' un discorso molto ampio. Se guardiamo i maggiori campionati europei, tutti hanno già da anni le seconde squadre. Eravamo gli unici a non averle. Ora la Juventus è l'unico club che ce l'ha. Ha valore a livello tecnico, dà aiuto alla prima squadra. Plusvalenze? Lavoro alla Juventus da 11 anni, credo con buoni risultati. Ho tanta voglia di vincere e di fare il meglio per questo club. Anzi, devo imparare ancora molto". Ma attenzione perché proprio in queste ultimissime ore sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato bianconero: >>> Sta circolando una voce a sorpresa: non solo Scamacca, spunta un'altra idea last minute! <<<