news

Panucci: “Bene la Juventus, ma penso che l’Inter allungherà”

Panucci: “Bene la Juventus, ma penso che l’Inter allungherà” - immagine 1
Panucci ha parlato della corsa scudetto ad appannaggio di Inter e Juventus: per l'ex calciatore i nerazzurri riusciranno a distanziarsi
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Ospite a Mediaset, Christian Panucci ha espresso la sua opinione sulla corsa scudetto. Per l'ex calciatore la Juventus difficilmente riuscirà a mantenere il passo dell'Inter. Ecco le sue parole: "Se la Juve arriva con qualche punto di distacco dall'Inter a qualche giornata dalla fine diventa complicato ma sono convinto che l'Inter allungherà".

Non mancano però i complimenti ai bianconeri, i quali avrebbero il merito di mantenere vivo il campionato oltre che lanciare giovani interessanti: "La Juventus sta facendo benissimo oltre le mie aspettative, ha meritato quello che ha fatto ma sono convinto che l'Inter scapperà. Yildiz? Perché gestirlo, è giovane ora deve giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.