JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palladino: “Juve vorrà rivalsa, noi a Torino per una prestazione di livello”

Palladino: “Juve vorrà rivalsa, noi a Torino per una prestazione di livello” - immagine 1
Domani la squadra bianconera affronterà i brianzoli nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. Le parole del tecnico biancorosso

redazionejuvenews

Domani alle 21 all'Allianz Stadium la Juventusaffronterà il Monzanegli ottavi di finale di Coppa Italia. In conferenza stampa, Raffaele Palladino, tecnico biancorosso, ha presentato il match: "Servirà un Monza aggressivo, che abbia fame e che voglia fare la prestazione. Abbiamo visto ieri in Napoli-Cremonese che tutto è possibile. Affrontiamo una squadra forte che ha voglia di rivalsa, ma noi dalla nostra abbiamo grande entusiasmo e voglia di far bene. Dobbiamo cavalcare questo momento e mettere l'impegno e il giusto atteggiamento. Vogliamo andare a Torino a fare una prestazione di livello, ci teniamo, in una grande cornice".

Galliani ha detto di voler arrivare in fondo: "Galliani e Berlusconi parlano sempre bene e le loro parole ci emozionano e danno carica. Ci trasmettono una grande mentalità vincente, quella che dobbiamo coltivare tutti i giorni. Siamo felici di dare soddisfazioni alla proprietà".

Sull'eventuale turnover in vista della sfida di campionato con il Sassuolo: "Le scelte sono facili perché ho un grandissimo gruppo di ragazzi. Chiunque scenda in campo dà il 100%, sono sereno da questo punto di vista. Ogni giorno i ragazzi mi danno grandi risposte, stanno facendo un grandissimo lavoro e un grande campionato. Stiamo facendo un percorso di crescita, abbiamo consapevolezza".