JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Ranocchia: “Il giocatore che temo di più è Di Maria”

Juve, senti Ranocchia: “Il giocatore che temo di più è Di Maria” - immagine 1
In vista della sfida di Coppa Italia tra Monza e Juve, ai microfoni di Tuttosport Filippo Ranocchia ha parlato della sua ex squadra

redazionejuvenews

Domani la Juve affronterà il Monza, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la brutta sconfitta contro il Napoli in Serie A, per i bianconeri sarà fondamentale vincere, vietati passi falsi. In vista del match Filippo Ranocchia, giocatore della Juve in prestito Monza, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport: "Sarà importante cercare di fare bene contro un avversario forte, difficile da superare. Il nostro obiettivo però è andare a Torino a giocarcela e perché no, provare a passare il turno".

Sullo stato di forma dei bianconeri ha aggiunto: "Troveremo una Juve arrabbiata, molto arrabbiata e con grande voglia di riscattarsi. La Juve avrà voglia di passare il turno perché la Coppa Italia è da sempre un suo obiettivo. Avversario che temo di più? Non so se giocherà, ma di certo Di Maria. Può fare la differenza da solo con una giocata. Nei dieci giorni di preparazione che ho fatto con la Juventus a luglio mi ha davvero impressionato. E mi preoccupa anche Chiesa".

Chiosa finale sul suo futuro: "Magari un giorno potrei tornare, anche se credo che in questo momento per me sia importante giocare con continuità e fare esperienza. Un domani chissà...", ha concluso il centrocampista italiano.