news

Pagliuca: “Calciopoli? Sembrava andare tutto a nostro sfavore”

Pagliuca: “Calciopoli? Sembrava andare tutto a nostro sfavore” - immagine 1
Gianluca Pagliuca, ex portiere dell'Inter, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Calciopoli e del 1998.

Gianluca Pagliuca, ex calciatore dell'Inter, ha detto la sua sulla Juvee Calciopoli. Ecco le sue parole sul canale Youtube di Nicolò Schira: "In quella stagione episodi sfavorevoli all’Inter? Diciamo a favore della Juventus perché la settimana prima ricordo il gol di Bianconi con l’Empoli, tre settimane prima contro l’Udinese invece il gol di Bierhoff e Ferrara che calcia fuori un pallone che praticamente toccava la rete e non hanno dato il gol.

Ci son state delle cose che ovviamente ci hanno dato molto fastidio. Ovviamente qualcosa di strano è successo perché andava tutto a nostro sfavore, ma mai avrei pensato a una cosa come Calciopoli.

Ormai è inutile parlarne perché nell’Albo d’oro c’è scritto ‘1998 scudetto Juventus’, quindi possiamo parlare finché vogliamo ma ormai non ci viene più restituito".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.