Al termine della partita contro il Fenerbahce Victor Osimhen ha parlato del suo futuro: il nigeriano andrà alla Juve?

L'attacco resta uno dei principali problemi della Juve. Vlahovic continua infatti a non convincere e la prossima estate sembra destinato a essere venduto. Kolo Muani, invece, dopo un inizio da top player con i bianconeri non ha più segnato e ora la sua permanenza a Torino è in forte dubbio. L'attaccante francese è infatti in prestito secco e la Vecchia Signora dovrebbe trovare un nuovo accordo con il PSG per farlo rimanere. Un'operazione tutt'altro che scontata. Per questo da giorni è tornato di moda Osimhen, possibile rinforzo in arrivo in estate dal mercato.

Juve, le parole di Osimhen

Osimhen
Osimhen
Victor Osimhen

L'attaccante nigeriano al termine della partita contro il Fenerbahce ha detto: "Sapevamo che le partite contro il Fenerbahce sono intense e difficili. Bisogna rimanere concentrati fino all’ultimo secondo. Siamo scesi in campo con ottimismo, ma nell’ultima gara abbiamo deluso i nostri tifosi. Dovevamo vincere per rimediare. Ora guardiamo avanti, affrontando una partita alla volta. Futuro? L'ho già detto: da quando sono arrivato, ho amato questo posto, il club e i tifosi. Voglio ripagare il loro affetto con il duro lavoro. Segnare in un derby è speciale, ma il merito va anche ai miei compagni di squadra. Voglio continuare così e dare sempre il massimo per questa squadra". Nel frattempo arriva una notizia di calciomercato: Pedullà sgancia la bomba <<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti