news

Orsi: “La Juventus sembra stentare ma porta a casa i risultati”

orsi
Stefano Orsi ha parlato del modo di giocare della Juventus mostrato in questo campionato: un modus operandi che sarebbe davvero efficace

Intervenuto a Radio Radio, Stefano Orsi ha parlato della lotta scudetto. A metà campionato raggiunto, la sfida appare un evidente duello tra Inter e Juventus. Nonostante pare esserci una sostanziale differenza di forza tra le due squadre, i bianconeri non sembrerebbero voler mollare. Ecco le sue parole: "Finora è un campionato a due, la zona Champions League è più allargata perché le altre non camminano. L’Inter è più forte, è una squadra consapevole, con i cambi".

Orsi ha proseguito: "Alla fine la Juventus sembra stentare un po’ ma alla fine porta a casa il risultato. Pericoloso per l’Inter, ma se continuano così diventa un campionato avvincente e nessuna delle due sembra voler mollare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.