news

M. Orlando: “Juve, Chiesa sta pensando seriamente di andarsene”

Juventus
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile addio di Federico Chiesa.

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Loro non ti fanno giocare e se gli lasci spazi ti fanno male. Calhanoglu ormai è uno dei più forti d'Europa, ha fatto passaggi filtranti importanti, poi lì partono sei-sette uomini.

Per la Juve non c'era possibilità di fare una partita diversa. La Juve però poi l'occasione ce l'ha avuta e se segnava Vlahovic cambiava la partita forse. Detto questo vedere giocare così bene l'Inter è un piacere. Chiesa l'ho visto 'scazzato', se ti serve qualità, quello che ti cambia la partita e ti dà qualità, metti subito Chiesa.

La verità è che tra Allegri e Chiesa non c'è un'intesa. E secondo me Chiesta sta pensando seriamente di andarsene e anche la Juve sta pensando di non continuare con un giocatore cagionevole e dargli un contratto importante. In certe partite però Chiesa per l'esperienza e il timore che può incutere agli altri lo devi mettere in campo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.