news

OpenVAR: “Bremer-Zaccagni? Era rigore contro la Juve”

Gleison Bremer
Intervenuto nel corso di OpenVAR Antonio Damato, vice commissario CAN ha parlato dello scontro Bremer-Zaccagni in Juve-Lazio
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto nel corso di OpenVAR Antonio Damato, vice commissario CAN ha detto: "Il suo focus è verso il pallone e noi vediamo una evidente trattenuta di Bremer su Zaccagni. Dove va il pallone non conta, è una bella trattenuta: Bremer manifesta totale disinteresse a dove va il pallone. Avremmo preferito una revisione di questa azione più accurata. Mazzoleni è uno dei VAR più esperti ed è una grande risorsa, però andava richiesta una On Field Review. Che la palla non vada lì è una lettura non correte, perché alla fine il pallone va lì: se Zaccagni non avesse subito fallo, probabilmente avrebbe potuto giocare quel pallone. La trattenuta è molto plateale ed evidente, già solo per questo totale disinteresse di Bremer rispetto alla palla riteniamo che fosse passibile di calcio di rigore. L’arbitro non poteva vederla, se non con la coda dell’occhio. Il VAR doveva richiamarlo al monitor".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.