JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nuovo record per Ronaldo: 300 milioni di follower su Instagram

Cristiano Ronaldo

Nuovo primato per il calciatore portoghese

redazionejuvenews

Grande esordio all'Europeo per Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nella vittoria del Portogallo nella prima partita del gruppo F contro l'Ungheria. Oggi i lusitani scenderanno in campo contro la Germania, per cercare di condannare i tedeschi ad una possibile eliminazione: vincendo il Portogallo si porterebbe a sei punti, con la Germania che rimarrebbe a 0.

Ronaldo però non continua a vincere solo in campo, ma lo fa anche fuori, soprattutto sui social. Il numero 7 della Juventus ha infatti raggiunto i 300 milioni di follower su Instagram, un traguardo che lo consolida al primo posto come l'account più seguito del social network. Alle sue spalle The Rock e Ariana Grande, tutti e due staccati di più di 50 milioni di followers.

Di Cristiano Ronaldo e del suo futuro ha parlato anche l'ex compagno di Nazionale del numero 7 Bruno Alves, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Per me sì, resta alla Juve. Non abbiamo parlato di questo ma per me vuole vincere con la Juve, non lasciare dopo un quarto posto. La Juve non è al livello del Real Madrid e a Madrid la squadra giocava per Cristiano. La Juventus questo non lo ha fatto bene: non gioca sempre vicino all’altra porta, si difende nella sua metà campo e per Ronaldo è più difficile. Diminuiscono le occasioni e aumentano gli sprint da 50 metri per attaccare. Cristiano è facile da gestire: lo mandi in campo e lui fa gol. Pirlo ci è riuscito in parte. Io gli avrei dato un altro anno di tempo. Se cambi allenatore ogni anno, non trovi mai fiducia"