Nuovo allenatore Juventus, Guardalà di Sky: "Vi dico che..."

Nuovo allenatore Juventus, Guardalà di Sky: “Vi dico che…”

Guardalà
In diretta su Sky Sport Guardalà ha fatto il punto della situazione sulle prossime mosse della Juventus. Dal calciomercato al tecnico

Ci sono nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato dei bianconeri e non solo. Su Sky Sport hanno fatto il punto della situazione.

In casa Juventus si stanno facendo valutazioni di ogni genere e tipo. Tra queste, ci sono quelle legate alla scelta del tecnico ma non solo. Tudor o no, di sicuro bisognerà prendere delle serie decisioni anche dal punto di vista del calciomercato. Per questo motivo riteniamo molto utili le indiscrezioni che vi stiamo riportando e che oggi vengono analizzate e riportate anche da un giornalista affidabile e autorevole come Guardalà, di Sky Sport. Che ha affrontato in diretta i temi legati alla scelta del tecnico del prossimo anno ma anche quelli legati al mercato. E – nello specifico – a quello di Conceicao.

Guardalà parla del calciomercato della Juve e non solo

Secondo me, i 30 milioni stabiliti per il riscatto di Conceicao sono troppi, ma la Juventus cercherà sicuramente di negoziare. Tudor parteciperà al Mondiale per Club, ma mi stupirebbe se un club come la Juve attendesse fino ad allora per decidere l’allenatore. A meno di colpi di scena da qui all’inizio del torneo, credo che Tudor rimarrà alla guida della squadra bianconera“. Insomma, questa attualmente sarebbe la situazione. Nel frattempo occhio: continuano a circolare delle voci da paura sul nuovo allenatore della Juventus. Una (improvvisa) è arrivata poco fa. Vi lasciamo il link qui sotto.

NUOVO ALLENATORE JUVE, COLPO DI SCENA? <<<

x