news

Nigriello: “Alcaraz pronto a diventare subito titolare alla Juventus”

Carlos Alcaraz
Luca Nigriello ha parlato dell'ultimo acquisto della Juve, Carlos Alcaraz: per l'agente, il calciatore diverrà presto titolare in bianconero

Intervistato a Tv Play, Luca Nigriello ha provato a descrivere l'ultimo arrivato in casa Juventus, Carlos Alcaraz. Ecco le sue parole: "È un classico numero 8. Ha entrambi le fasi, anche quella difensiva che ha fatto tanto al Racing. Ha forza, un tiro potente e vale tutti i 50 milioni di riscatto. Dall'Argentina alla Premier League ha fatto già un passo grandissimo, sicuramente la Juve lo riscatterà".

L'agente ha proseguito: "Alcaraz ha grande visone di gioco ed è un box to box ha tutti gli effetti. Può giocare anche dietro la punta, ma penso che la sua posizione migliore sia l'interno di centrocampo. La formula della trattativa è strana, ma se farà quello che deve il giocatore resterà a Torino. Alcaraz è già pronto a fare il titolare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.