Moise Kean
Dopo il pareggio nel match di andata, la Juve si prepara a sfidare il Nantes in casa dei francesi, match valido per i playoff di Europa League. La regola dei gol in trasferta è stata abolita e di conseguenza quella tra gialloverdi e bianconeri sarà una vera e propria finale: chi vince passa il turno, vietato sbagliare. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni.
I padroni di casa si preparano a scendere in campo con un 3-5-2. Lafont in porta, con Castelletto e Girotto, Pallois comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a Centonze e Coco, mentre a centrocampo ci saranno Chirivella, Sissoko e Moutoussamy. In attacco pronto il tandem composto da Blas e Mohamed.
In casa Juve Massimiliano Allegri prepara invece alcune novità. Senza Chiesa, non ancora al meglio, i bianconeri potrebbero tornare al 3-5-2. Szczesny tra i pali, con Danilo, Bremer e Alex Sandro in difesa. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mediana. In attacco pronti Di Maria e Vlahovic, con Moise Kean che scalpita per un posto da titolare.
NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Sissoko, Chirivella, Moutoussamy, Coco; Blas, Mohamed. All. Kombouaré.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
Ma parlando di mercato, exploit di Cherubini: 5 giocatori pronti a dire sì<<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…