JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jugovic: “Nantes? La Juve è favorita. deve giocare con lo spirito di Vialli”

Gianluca Vialli
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Juve Jugovic ha parlato della sfida in programma contro il Nantes

redazionejuvenews

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Juve Vladimir Jugovic ha ricordato la sfida tra Nantes e Juve che nel 1996 permise ai bianconeri di raggiungere la finale di Champions League, poi vinta. "Se penso al Nantes mi viene in mente Vialli, un grande capitano -ha raccontato. Grazie al suo carisma e anche ai suoi gol nelle due semifinali del 1996 eliminammo i francesi e arrivammo alla finale di Roma contro l’Ajax. La Juventus, dopo l’1-1 di Torino, domani deve scendere in campo a Nantes con lo spirito di Gianluca".

Sui connazionali Vlahovic eKostic: "Dusan è giovane e forte. Mi auguro per lui e per la Juve che Dusan torni a segnare con la continuità di Firenze. Sopreso da Kostic? No, perché Filip è un giocatore esperto e di rendimento. È una carta preziosa, di quelle che agli allenatori fanno sempre comodo".

Sulla sfida in casa del Nantes: "I bianconeri, nonostante il pareggio dell’andata, partono favoriti. Quando indossi la maglia della Juve sei obbligato a passare il turno. A me hanno sempre insegnato che in questo club non si scelgono gli obiettivi e non si fanno calcoli. Si gioca per arrivare in fondo a tutto. Sono convinto che la squadra di Allegri possa avere un ruolo da protagonista in Europa League".