news

Mpasinkatu: “Contro l’Inter il piano della Juventus non ha funzionato”

Massimiliano Allegri
Mpasinkatu è ritornato sulla sconfitta della Juve contro l'Inter in Serie A: il piano dei bianconeri sarebbe risultato totalmente inefficace

Intervenuto a Sportitalia, Malu Mpasinkatu ha analizzato la sconfitta della Juventus subita contro l'Inter in campionato. Ecco le sue parole: "Queste sono partite che si vincono sui dettagli. L'Inter ha proposto il suo gioco. I nerazzurri hanno mostrato il valore del loro centrocampo, uno dei migliori d'Europa. La Juventus ha cercato di tenere dei ritmi blandi, per ripartire poi in contropiede, ma non ci sono riusciti".

Il dirigente ha proseguito: "L'1-0 sta stretto all'Inter. Szczesny ha tenuto a galla la Juve. L'Inter ha dimostrato di avere qualcosa in più. Il campionato non è ancora finito. Non è chiuso, ma la squadra di Simone Inzaghi ha fatto capire perché è la capolista del nostro campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.