news

Mourinho attacca l’ex Juve Massimo Mauro: “Bisogna avere rispetto”

Jose Mourinho
Al termine della partita l'allenatore giallorosso intervistato da Mediaset ha voluto mandare un messaggio all'ex Juve Massimo Mauro
Roberto Maccarone Redattore 

Dopo essere andata sotto nel risultato la Roma nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro la Cremonese è riuscita a ribaltare la partita, vincendo 2-1 grazie alle reti di Lukaku e Dybala.

Al termine della partita l'allenatore giallorosso intervistato da Mediaset ha voluto mandare un messaggio all'ex Juve Massimo Mauro: "Bisogna avere rispetto per le nostre difficoltà e per quello che diamo in campo. Per un ex giocatore non rispettare gente che ha mangiato nello stesso piatto è una brutta cosa".

L'ex Juve a Pressingaveva definito la strategia della Roma come antisportiva, frase che non deve essere piaciuta allo Special One. Il portoghese ha spiegato infatti come sia costretto a giocare in questo modo a causa di una grave emergenza infortuni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.