news

Moscardelli: “La Juventus è forte, ma inferiore all’Inter”

Dusan Vlahovic Juventus
Davide Moscardelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto con l'Inter.

Davide Moscardelli, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TVPlay: "La Juventus è una squadra forte ma inferiore all’Inter. Nello scontro diretto la squadra di Simone Inzaghi ha strameritato di vincere e nel complesso è molto più forte.

Tra l’altro se Vlahovic avesse segnato nell’occasione avuta la partita sarebbe cambiate completamente. Nel complesso la squadra di Allegri è andata a Milano per non perdere. Chi al posto di Max? Thiago Motta potrebbe essere una buon soluzione.

Roma? Contro l’Inter si può perdere ma bisogna vedere come. Il risultato è figlio di tanti episodi ma l’obiettivo dev’essere proporre comunque la tua idea di gioco. Se la Roma uscirà dal campo a testa alta e dopo una buona prestazione affronterà i prossimi impegni con maggiore fiducia. De Rossi sarebbe diventato prima o poi l’allenatore della Roma, era scritto nella storia giallorossa. Diciamo che forse è troppo presto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.