Moretto: "Non è sicuro che Tudor resti al 100%"

Moretto: “Non è sicuro che Tudor resti al 100%”

Igor Tudor
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Tudor.

Matteo Moretto, giornalista esperto di calciomercato, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com: “Passiamo a Igor Tudor perché si è parlato tanto dell’allenatore della Juventus. Adesso si sta dicendo tanto sul fatto che Igor Tudor possa restare sicuramente sulla panchina della Juventus anche per il prossimo anno. Io vi confermo che Igor Tudor partirà per il Mondiale per Club, quindi sarà lui l’allenatore della Juventus in America. È vero che Giorgio Chiellini e Elkann vogliono pensarci bene prima di cambiare allenatore, prima di cambiare tipo di profilo. Vogliono capire ancora, vogliono riflettere ancora in modo approfondito sul fatto che magari Igor Tudor possa essere veramente l’allenatore della Juventus per il futuro, soprattutto per il prossimo anno. Come vi ho già raccontato, Tudor ha già un contratto in essere che scade nel 2026″.

Sulla clausola

LONDON, ENGLAND – FEBRUARY 06: Liverpool Director of Sports Strategy Damien Comolli looks on prior to the Barclays Premier League match between Chelsea and Liverpool at Stamford Bridge on February 6, 2011 in London, England. (Photo by Scott Heavey/Getty Images)

“La Juventus può liberarsi di questo tipo di vincolo pagando una penale di circa un milione di euro. Ma ad oggi sicuramente l’intenzione e la volontà della Juventus è quella di arrivare fino alla fine del Mondiale per Club e poi valutare il da farsi. Io non mi sbilancerei ancora, non direi che Tudor resta al 100% perché non è, a mio avviso, l’indicazione corretta. Però sicuramente la Juventus, i nuovi dirigenti, chi adesso comanderà all’interno del mondo Juve, vuole valutare bene l’operato di Igor Tudor anche nel corso del Mondiale per Club per poi dopo prendere una decisione finale a fine torneo”. Intanto ecco le parole di Deschamps<<<

x