JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Morata: “Non vedo l’ora di riabbracciarvi allo stadio. Forza Juve sempre”

Morata

Il calciatore ha commentato il rinnovo del prestito in bianconero

redazionejuvenews

La Juventus ha annunciato di aver prolungato il prestito di Alvaro Morata per un altra stagione, con il giocatore che rimarrà a Torino per l'ultimo anno di prestito, prima del riscatto, che dovrebbe scattare al termine della prossima stagione. Dopo la notizia della sua permanenza in bianconero, il calciatore spagnolo ha voluto salutare e ringraziare i tifosi bianconeri direttamente dal ritiro della nazionale, come testimoniato dal video apparso sui canali social della Juventus: "Ciao ragazzi, grazie mille del vostro sostegno, tutti voi sapete quanto sia importante per me fare un altro anno alla Juve. Sono molto felice e molto orgoglioso e non vedo l'ora di poter condividere momenti con voi insieme allo stadio. Adesso mi concentrerò sugli Europei che sono molto importanti per me, ma non vedo l'ora di riabbracciarvi a tutti. Un abbraccio grande e forza Juve sempre".

Un messaggio forte e chiaro, che rimarca ancora una volta l'attaccamento del calciatore spagnolo alla maglia bianconera, che per il secondo anno consecutivo vestirà dopo il suo ritorno in prestito. Questo il comunicato della Juventus, con cui i bianconeri avevano annunciato la permanenza del numero 9 anche la prossima stagione: "E’ ufficiale il rinnovo di Alvaro Morata con la Juve: la punta spagnola vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2022, a seguito del prolungamento del prestito con l’Atletico Madrid.

Morata resta dunque in quella che è casa sua. Una casa in cui, in totale, ha disputato 137 partite, 79 da titolare, mettendo a segno 47 gol e servendo 27 assist.

Una casa in cui, dopo una prima esperienza dal 2014 al 2016, Alvaro è tornato lo scorso anno. «Essere qui un’altra volta è davvero molto bello. Oggi sono molto più grande come persona e come calciatore. Sono nel posto giusto al momento giusto, ritorno con più esperienza rispetto alla prima volta», aveva detto nel giorno della sua “seconda” presentazione in bianconero." (Juventus.com)