JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Montero sprona la Juve: “Dobbiamo crescere, fa parte di un percorso”

Paolo Montero
Paolo Montero, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sull'ultima gara dei bianconeri, parlando anche del percorso.

Paolo Montero, allenatore della JuvePrimavera, ha detto la sua dopo il match con il Milan. Ecco le sue parole: "Dispiace per il risultato. A inizio partita abbia avuto molte occasioni, siamo partiti bene. Poi ci hanno fatto gol e siamo andati in difficoltà.

È successo più o meno lo stesso di Empoli, quando abbiamo subito gol e poi siamo calati di attenzione. Come dissi che non eravamo fenomeni dopo la vittoria di Lecce, ora non siamo scarsi. Siamo in una tappa di evoluzione e di crescita, soprattutto mentale.

Questo è il percorso, dobbiamo lavorare tutti: il responsabile numero uno sono io, con lo staff dobbiamo confrontarci per crescere. Si sono viste anche cose buone, l’importante è continuare a lavorare per far sì che queste cose buone possano vedersi per tutta la partita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.