JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi: “Non so se Giuntoli abbia le caratteristiche da Juventus”

Luciano Moggi
Luciano Moggi ha espresso la sua opinione su Cristiano Giuntoli: per l'ex dirigente della Juve potrebbe non essere l'uomo adatto in bianconero
redazionejuvenews

Intervistato a TMW, Luciano Moggi ha espresso la sua opinione sul possibile arrivo di Cristiano Giuntoli alla Juventus. Secondo l'ex dirigente bianconero l'attuale direttore sportivo del Napoli potrebbe non essere l'uomo che fa al caso alla società della Vecchia Signora.

Ecco cosa ha detto: "Giuntoli lo ritengo un buon dirigente. Però se si parla di Moncada del Milan io parlo di Micheli del Napoli, che è quello che trova i giocatori. Giuntoli è bravo, non so se abbia caratteristiche da Juve perché bisogna essere decisionisti".

Ha poi aggiunto: "Faccio un esempio: quando ho venduto Vieri avevo detto all’Avvocato (Agnelli ndr) che non l’avrei venduto. Poi è capitata l’occasione, ho preso la decisione e poi l’ho informato.Presi Pippo Inzaghi. La differenza era di ventuno milioni a favore della Juve. Ma a Napoli Giuntoli deve aspettare l’ok di De Laurentiis… alla Juve su queste cose il si dall’alto non arriverebbe mai".