JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Longari: “La Juve attende Giuntoli, Alex Sandro in uscita”

Giuntoli
Il giornalista Longari ha fatto il punto su diverse questioni in casa Juve: dalla situazione su Giuntoli, alla possibile uscita di Alex Sandro
redazionejuvenews

Nel suo editoriale su sportitalia.com, Gianluigi Longari ha fatto il quadro generale della situazione attuale alla Juventus. Secondo il giornalista, nonostante la promozione di Giovanni Manna, si attendono ancora gli sviluppi sul fronte Cristiano Giuntoli.

Ecco cosa ha scritto: "Alla Juventus si attende sempre Giuntoli per far partire l'operatività dell'estate di mercato, anche se qualcosa si sta già muovendo".

Inoltre, Longari si è concentrato anche sul calciomercato in uscita dei bianconeri, a partire dalle offerte per il terzino Alex Sandro, ma non solo. Qui di seguito le sue parole: "Alex Sandro è in uscita ed ha delle proposte dalla Turchia. Milik vede allontanarsi il suo riscatto ed i malumori veri o presunti per la conferma di Allegri potrebbero modificare i piani di diversi protagonisti. Uno su tutti è Federico Chiesa. Come abbiamo avuto modo di raccontare, l'armonia dello spogliatoio sarà da costruire su una base tattica molto diversa rispetto a quella che ha contraddistinto le ultime due fallimentari stagioni".