luciano-moggi.jpg
Questa sera la Juventus affronterà l’Inter all’Allianz Stadium, nell’atteso Derby d’Italia. Un match fondamentale per il prosieguo della stagione, oltre a essere carico di significati per la storica rivalità. Intervistato da Tuttomercatoweb, Luciano Moggi ha ricordato un aneddoto sulla sfida tra bianconeri e nerazzurri: “Me ne ricordo per un fatto spiritoso: andando al campo mi chiedevano tutti il risultato e dicevo che avremmo vinto 3-0. Effettivamente vincemmo. Dissi a tutti che l’avevo sognato, in realtà feci una battuta. L’Inter comunque è in ottima forma, la Juve deve dare di più. Nessuna delle due parte sconfitta”.
L’ex direttore generale della Juve poi ha commentato le voci su un possibile esonero di Allegri e un ritorno di Antonio Conte: “Ne parla la stampa e neppure tanto sottovoce. Bisognerà vedere come finirà il campionato, non è detto che la Juve non arrivi quarta. I grandi ritorni degli infortunati mettono la Juve al riparo da qualche problema. Aspettiamo. Poi nel calcio può succedere di tutto“.
La squadra bianconera in campionato sembra in ripresa: “Sono mancati elementi importanti. Se a Pogba e Chiesa aggiungiamo Di Maria si può già parlare di una Juve in grado di lottare per il quarto posto. Questi calciatori incoraggiano i giovani”. Ma parlando di mercato, la Juve starebbe pensando di non riscattare Paredes: si starebbero valutando 5 alternative<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport