luciano-moggi.jpg
Questa sera la Juventus affronterà l’Inter all’Allianz Stadium, nell’atteso Derby d’Italia. Un match fondamentale per il prosieguo della stagione, oltre a essere carico di significati per la storica rivalità. Intervistato da Tuttomercatoweb, Luciano Moggi ha ricordato un aneddoto sulla sfida tra bianconeri e nerazzurri: “Me ne ricordo per un fatto spiritoso: andando al campo mi chiedevano tutti il risultato e dicevo che avremmo vinto 3-0. Effettivamente vincemmo. Dissi a tutti che l’avevo sognato, in realtà feci una battuta. L’Inter comunque è in ottima forma, la Juve deve dare di più. Nessuna delle due parte sconfitta”.
L’ex direttore generale della Juve poi ha commentato le voci su un possibile esonero di Allegri e un ritorno di Antonio Conte: “Ne parla la stampa e neppure tanto sottovoce. Bisognerà vedere come finirà il campionato, non è detto che la Juve non arrivi quarta. I grandi ritorni degli infortunati mettono la Juve al riparo da qualche problema. Aspettiamo. Poi nel calcio può succedere di tutto“.
La squadra bianconera in campionato sembra in ripresa: “Sono mancati elementi importanti. Se a Pogba e Chiesa aggiungiamo Di Maria si può già parlare di una Juve in grado di lottare per il quarto posto. Questi calciatori incoraggiano i giovani”. Ma parlando di mercato, la Juve starebbe pensando di non riscattare Paredes: si starebbero valutando 5 alternative<<<
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…