JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juve-Inter: ci sono Fagioli e Miretti, Vlahovic out

Nicolo Fagioli
In vista del Derby d'Italia tra Juve e Inter, andiamo alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Terminate le competizioni europee, è già il momento di pensare alla Serie A. Oggi alle 20:45 andrà in scena una sfida di fondamentale importanza, il Derby d'Italia. Per i bianconeri dopo il pessimo inizio di stagione e l'eliminazione dalla Champions League vincere sarà decisivo. Battere la squadra di Simone Inzaghi non sarà però facile. Ma come scenderanno in campo Juve e Inter? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.

Massimiliano Allegri è ancora alle prese con una lunga serie di infortuni, ma come detto al termine del match contro il PSG potrà contare su Bremer e Di Maria. Oltre a loro anche Chiesa sarà a disposizione, anche se difficilmente l'attaccante italiano partirà titolare dal primo minuto. Niente da fare invece per Vlahovic, che sembrava potercela fare ma non è stato convocato, oltre a Paredes, McKennie e Pogba, ancora ai box. I bianconeri scenderanno quindi in campo con un 3-5-2, con Szczesny in porta. Danilo, Bremer e Alex Sandro andranno a comporre la difesa, mentre Cuadrado e Kostic agiranno sulle fasce. A centrocampo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Miretti sulla trequarti a supporto di Milik.

In casa Inter Simone Inzaghi è pronto a mettere in campo il miglior 11 a disposizione. Brozovic potrebbe essere convocato mentre l'unico titolare assente sarà Lukaku. In porta Onana, con Skriniar, de Vrij e Acerbi in difesa. Dumfries e Dimarco esterni di centrocampo, con Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella in mezzo al campo. In attacco spazio a Lautaro Martinez e Dzeko.

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi