news

Moggi: “La Juve è seconda: perchè dovrebbe cambiare Allegri?”

Luciano Moggi
La Juve dovrebbe cambiare allenatore e lasciar andare via Allegri? Le parole dell'ex presidente bianconero Luciano Moggi

Al termine della stagione Massimiliano Allegri deciderà quale sarà il suo futuro: rinnovo con la Juve o addio. I bianconeri sono al momento secondi in classifica, in piena lotta per lo scudetto, ma molti tifosi sperano in un cambio in panchina.

Intervenuto su Elleradio l'ex presidente della Juventus Luciano Moggi ha voluto difendere l'allenatore italiano: "Quando sento dire che Allegri sarà sostituito e vedo la classifica, che è secondo, che l’Inter che è prima e sta facendo un grande campionato e che la Juve le sta alle calcagna, a quel punto dico: ma perché dovrei cambiare l’allenatore?".

Nonostante un gioco non sempre entusiasmante, la Juve dal punto di vista dei risultati sta convincendo a pieno. Allegri è il problema o la soluzione di questa squadra?

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.