JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Miretti: “Allegri grande allenatore, ci fa stare attenti e coi piedi per terra”

Miretti
Il calciatore e centrocampista della Juventus ha parlato della sua esperienza con la squadra Next Gen e della sua crescita

Il calciatore e centrocampista della Juventus Fabio Miretti, ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN, ai quali ha parlato della formazione NextGen e del suo percorso di crescita, passando da quella squadra alla prima.

"A Vinovo ho fatto diversi provini e venivo sempre con la stessa maglia di Xavi. Quando hai la maglia della Juve, indipendentemente che sia Primavera, prima squadra o Next Gen, addosso hai sempre un occhio di riguardo. Nedved era il mio idolo, non gli ho mai chiesto una foto, ma è stato bellissimo conoscerlo e scambiarci due parole. Mi ha dato diversi consigli".

"Allegri è un grande allenatore, dice sempre di non farmi dribblare in fase difensiva. Ci fa stare attenti su tutto e coi piedi per terra. La prima volta ad allenarmi c'era Sarri ed ero in U17. C'erano giocatori incredibili come Ronaldo, Bonucci e tante altre icone. Venezia? Il debutto in A grande emozione. I miei genitori erano ad Amsterdam".