news

Milan, Pioli avverte la Juve: “Stiamo viaggiando ai ritmi dell’Inter”

stefano pioli milan
Il Milan è ad appena un punto di distanza dalla Juve: le parole dell'allenatore rossonero Stefano Pioli al termine del match contro il Napoli

La Juve è in piena lotta per lo scudetto ma dovrà prestare attenzione anche alle inseguitrici. Il Milan nonostante infortuni e problemi in fase difensiva viaggia infatti a ritmi molto alti ed è ad appena un punto di distanza dai bianconeri (che hanno giocato una partita in meno).

Intervistato da Dazn al termine della partita l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha detto: "Non so se è il massimo che potevamo fare ma stiamo facendo bene nell’ultimo mese e mezzo. Stiamo viaggiando ai ritmi elevatissimi dell’Inter".

"Noi cerchiamo di vincere ogni partita, poi vedremo alla fine. È inutile guardarsi indietro, dobbiamo pensare alle prossime partite. Ora arriva l’Europa League, dovremo essere bravi in Coppa e in campionato", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.