JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic: “Arnautovic penso che rimarrà, non credo andrà via”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato del futuro di Marko Arnautovic, toccando anche il tema Andrea Cambiaso.

redazionejuvenews

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria dei felsinei in Coppa Italia. Ecco le sue parole: "Era già pronto il cambio con Sansone, per quello ho sorriso. Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo visto quante squadre sono uscite con compagini di B in Coppa Italia. Non abbiamo sofferto niente, con intensità e concentrazione. Se dobbiamo trovare una pecca sono le azioni che non abbiamo creato, dovevamo buttarla dentro. Arnautovic? Se dovesse andare via sarebbe una grande perdita, sarei contento per lui, ma penso che alla fine rimarrà. Ci siamo parlati, sicuramente lui se rimarrà qua si allenerà bene e farà quello che deve fare. Se andrà via vedremo, ma non credo".

Sul ritorno allo stadio: "Si, sempre bello, i bolognesi mi danno un grande affetto, mi ripeterò a quello detto anni fa ma sono molto felice. Sto bene adesso, sto migliorando giorno dopo giorno, sono stanco ma mi piace talmente tanto il mio lavoro che mi dimentico tutto quando sono in campo al lavoro. Sono in fase di recupero, dovrei sentirmi meglio giorno dopo giorno. Sono migliorato, più passerà più andrà meglio. Bilancio della prima gara? E' la prima partita ufficiale, c'era un po' di apprensione e nervosismo ma dopo 20/25 minuti abbiamo fatto quello che dovevamo fare, potevamo segnare di più ma ci teniamo per domenica".

Su Sansone e Cambiaso, in prestito dalla Juventus: "Mi piace giocare con tre punte, sei più offensivo cerchi di fare un gol di più dell'avversario ma il gioco non vale la candela, c'era poca copertura in fase difensiva con il 343. Ora così c'è più difesa, la squadre si sente meglio. In futuro vedremo se riproporre un assetto più offensivo con l'aumentare della condizione. Cambiaso? Andrea può giocare anche a destra ma per me possono giocare tutti e due ogni domenica, vedremo."