JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Juventus, sondaggio per Kessie: la preferenza del giocatore

Franck Kessie
La Juventus starebbe valutando la pista che porta a Kessie del Barcellona: il giocatore però preferirebbe altre soluzioni a quella bianconera
redazionejuvenews

Sfumato definitivamente il sogno Sergej Milinkovic-Savic, la Juventus starebbe valutando altri profili per rinforzare il centrocampo. Secondo quanto riportato dalle parole del giornalista Fabrizio Romano, il club bianconero valuterebbe la possibilità di trattare Franck Kessie con il Barcellona.

Nonostante il giocatore abbia trovato uno spazio crescente nella squadra blaugrana allenata da Xavi, l'ex Milan non sarebbe considerato un elemento imprescindibile. Sia sul piano economico, sia su quello tecnico, il Barcellona riterrebbe di poter cedere il giocatore di fronte a una buona offerta.

La valutazione del giocatore dovrebbe attestarsi attorno ai 15 milioni di euro: una cifra che farebbe gola alla Juventus. Dal canto suo, Kessie sarebbe più tentato di cercare di convincere il tecnico a mantenerlo in rosa o provare un esperienza in Premier League. La porta che conduce ai bianconeri rimane però aperta.