JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Juve, pista Koopmeiners in salita: la richiesta è troppo alta

Teun Koopmeiners
La Juventus si starebbe guardando in giro per rinforzare il centrocampo di Allegri: la pista che porta a Koopmeiners pare irta di ostacoli
redazionejuvenews

Mentre Sergej Milinkovic-Savic starebbe sfumando per approdare nei floridi lidi sauditi, la Juventus sonda diverse piste a caccia di rinforzi a centrocampo. Una di queste porterebbe a Teun Koompmainers dell'Atalanta, ipotesi sondata ma non approfondita a dovere.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, difficilmente il club bianconero deciderà di insistere in questa direzione. La valutazione dell'Atalanta sul giocatore sarebbe anche più alta di quella di Milinkovic-Savic, ovvero tra i 40 e i 50 milioni di euro. Inoltre, senza poter "giocare" sulle scadenze di contratto.

Se la Juve dovesse decidere di percorrere la strada che porta a Koopmainers, la società dovrebbe imbastire almeno prima trovare la liquidità necessaria cedendo gli esuberi della rosa. Al momento dunque l'ipotesi che porta al centrocampista nerazzurra risulterebbe difficilmente concretizzabile.