JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato Juve, in stallo l’operazione Parisi: le contropartite non bastano

Fabiano Parisi (Empoli)
La pista della Juve che porta a Fabiano Parisi pare essere diventata più tortuosa: l'Empoli non sarebbe soddisfatto dell'offerta bianconera
redazionejuvenews

Forse anche a causa della cessione di Guglielmo Vicario al Tottenham, la situazione in casa Empoli appare mutata. In ottica bianconera, la cessione di Fabiano Parisi alla Juventus pare oggi più complicata rispetto ad alcuni giorni fa.

Infatti, da quando il club toscano ha incassato i soldi per il portiere azzurro, la richiesta per il proprio terzino sinistro è salita da 12 a 15 milioni di euro. Inoltre, secondo quanto riportato da Il Tirreno, ci sarebbero problemi anche con le contropartite tecniche.

L'Empoli avrebbe chiesto alla Juventus l'inserimento di Fabio Miretti, che però desidererebbe rimanere a Torino. Al momento, a eccezione di Matias Soulè, nessun elemento proposto starebbe scaldando abbastanza da far decidere alla società toscana ad abbassare le pretese per Parisi. A questo punto, la Juventus dovrebbe aumentare il conguaglio per non essere sorpresa dall'inserimento di altri club interessati, come ad esempio la Lazio.