Dopo il percorso di crescita con la maglia dell’Empoli, il terzino sinistro Fabiano Parisi è pronto ad approdare in un top club. Sulle sue tracce ci sono prevalentemente Lazio e Juventus.
Ospite negli studi di Sportitalia, l’agente del giocatore -Mario Giuffredi– ha confermato i rumors ed ha aggiunto: “Dovrebbe andare via da Empoli, è ancora troppo presto per definire la destinazione però. Abbiamo alcune trattative in corso. Juventus in pole? Alla Juve Parisi piace, ma poi le trattative sono un’altra cosa. Per il momento è solo un gradimento”. E sulla Lazio (sulle sue tracce da diverso tempo): “Ha degli estimatori, vedremo nelle prossime settimane.”
Con l’uscita di Cuadrado che dice addio alla Juve dopo 8 anni, i bianconeri hanno accolto Weah Jr. La stessa cosa accadrà sulla fascia sinistra: la nuova filosofia vuole che ‘prima di piazzare un colpo in entrata serve un’operazione in uscita’ (Tuttosport). E così la Juve pensa alla cessione di Alex Sandro (ma anche di Luca Pellegrini) per poter accogliere Parisi in rosa.