news

Mauro: “Se la Juve vuole un futuro deve tenere Allegri”

Massimo Mauro
Massimo Mauro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del futuro di Massimiliano Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le dichiarazioni a Radio Anch'io Sport: "Il Var? Sicuramente è fondamentale in tante occasioni, ma a mio avviso condiziona l’arbitro e annulla il ruolo degli assistenti. Inoltre viene usato in maniera furbesca dai giocatori.

Quando giocavo io determinati interventi facevano parte del gioco, mentre adesso ogni contatto è fallo. Step on foot è un’espressione fuori dal mondo. Come si può pensare di giocare senza contatti? Capisco che è impossibile rinunciarci nell’era delle tv, ma serve un protocollo serio altrimenti la partita diventa un gioco alla PlayStation.

Allegri ha fatto un ottimo lavoro, è stato il condottiero della società e della squadra anche in un periodo difficile. Credo che sia la persona giusta se la Juve vuole avere un futuro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.