Matri: "La Juventus ora sta ricostruendo"

Matri: “La Juventus ora sta ricostruendo”

Alessandro Matri
Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del Mondiale per Club.

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole ad un evento: “Sono curioso perché è la prima edizione, arriva in un momento particolare e forse le condizioni non sono le migliori per gli europei. Ma i migliori al mondo sono qui, non c’è dubbio. Sembra l’anno del PSG. Sono in gran forma e si sono guadagnati il ​​rispetto di tutti con la loro tripletta. Noi italiani siamo sullo sfondo, ma sono squadre che tutti conoscono”.

Sulla Juventus

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

 

“La Juve è sempre la Juve. È un club riconosciuto in tutto il mondo. Si sta ricostruendo, con tanti nuovi giocatori e un nuovo allenatore. Sarebbe importante fare bene questo lavoro perché è fondamentale per il club”. Intanto ecco le parole di Cambiaso<<<

x