Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita di Sassuolo-Juventus, Matheus Enrique ha commentato la vittoria della sua squadra. Ecco le sue parole: "Prima della gara io e Boloca abbiamo parlato con il mister che ci ha detto come loro sarebbero venuti a pressarci e noi dovevamo essere bravi a scappare: siamo riusciti a fare questo, tenendo palla il più possibile e facendo giocare la squadra. È stata tutta la squadra ad aver fatto una grande partita. Dobbiamo affrontare tutte le partite con la testa giusta, sappiamo che anche la prossima con l’Inter è difficile. In campo dobbiamo essere uniti e umili, ma dobbiamo anche giocare quando c’è la possibilità. Boloca? Dal primo giorno che è arrivato abbiamo cominciato a parlare".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Matheus Enrique: “Grande partita. Il mister ci aveva spiegato la Juve”
Matheus Enrique ha commentato la vittoria del suo Sassuolo con la Juventus: il centrocampista ha rivelato le parole pre partita del tecnico
Il calciatore neroverde ha proseguito: "In ritiro ho fatto un’intervista dove ho detto che avrebbe potuto fare una grande stagione perché aveva iniziato a dimostrare sin da subito il suo valore. Ora sta confermando quello che pensavo e quello che pensava anche la società. È un grande ragazzo che vuole imparare tutto, sono contento per lui. Dobbiamo essere uniti: se lui va bene, va bene tutta la squadra".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA