JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Materazzi punzecchia la Juve: “A meno che non si penalizzi chi deve…”

Materazzi punzecchia la Juve: “A meno che non si penalizzi chi deve…” - immagine 1
Ecco le parole dell'ex bandiera dell'Inter Marco Materazzi che ha detto la sua anche sulla lotta Champions
redazionejuvenews

L'ex calciatore Marco Materazziha parlato così a InterTv dopo la vittoria di ieri sera contro il Milan.

Sulla semifinale di ritorno: "Non avevo dubbi sul fatto che saremmo passati. All'inizio c'è stata un po' di tensione ma penso che una volta sciolti poi loro non hanno più tirato in porta. Hanno fatto pochi affondi, pochi spunti a parte Leao nel secondo tempo. È stata una partita combattuta, un grandissimo arbitraggio che ha lasciato molto correre. Penso che l'Inter sia stata la squadra migliore e ha meritatamente passato il turno".

Sulla finale a Istanbul- "Adesso viene il bello perché affrontiamo due squadre con più pressione, forse più il City perché il Real è più abituato. Noi dovremo fare la partita perfetta sfruttando le poche occasioni che avremo per provare a riportare la coppa a Milano. Se fai otto partite senza subire gol in Champions vuol dire che sei maturo per vincerla. Dobbiamo andare a Istanbul compatti, felici di aver raggiunto un obiettivo che fino a poco fa era solo un sogno"

Sul Milan: "Fino a quattro partite fa il Milan sembrava già secondo e già in finale di Champions, invece si è ribaltato tutto. Gli abbiamo dato una mazzata mentalmente perché ora non sarà facile per loro riprendere il treno per il quarto posto".

Sulla corsa al quarto posto:  "Per noi invece sarà un bel finale di stagione, ma quattro partite fa nessuno pensava che l'Inter potesse andare in Champions. Adesso nessuno pensa che ci possa andare il Milan. Certo, a meno che non si penalizzi chi deve essere penalizzato..."