news

Marotta: “La Juve è avvantaggiata, riduttivo parlare di quarto posto”

Possibile ritorno di Marotta a Torino
Intervistato prima della finale di Supercoppa contro il Napoli l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della corsa scudetto con la Juve
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato prima della finale di Supercoppa contro il Napoli l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato della corsa scudetto: "La Juve è avvantaggiata rispetto a noiperché non avendo le coppe, loro possono pianificare la settimana meglio di noi e rischiare meno infortuni".

"Questo è un fattore che può condizionare il proseguimento della stagione - ha continuato -, anche se partecipare alla Champions è motivo di orgoglio e di stimolo per l'Inter. Che poi parlino di quarto posto sottovalutandosi, è riduttivo".

"Quando si parla di Inter, Milan e Juve si parla sempre di vittorie e loro lo stanno facendo nel migliore dei modi. La Juventus è favorita e il Milan sta recuperando: di sicuro ci godremo un bel finale di campionato, ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.